Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEMehmedi regala il pareggio al Leverkusen

24.11.15 - 20:10
La compagine tedesca ha impattato 1-1 in trasferta con il Bate Borisov. Vittorioso invece lo Zenit contro il Valencia (2-0)
Mehmedi regala il pareggio al Leverkusen
La compagine tedesca ha impattato 1-1 in trasferta con il Bate Borisov. Vittorioso invece lo Zenit contro il Valencia (2-0)
CALCIO: Risultati e classifiche

BORISOV (Bielorussia) - Nelle prime partite valide per il quinto turno della fase a gironi di Champions League, il Bayer Leverkusen ha impattato 1-1 a Borisov contro il Bate.

I bielorussi sono passati in vantaggio al 2' con Gordejchuk, mentre per i tedeschi ha pareggiato il rossocrociato Mehmedi al 68', al suo quarto centro in questa competizione.

In attesa di Barcellona-Roma, il Leverkusen ha agganciato i giallorossi al secondo posto  del Gruppo E con 5 punti, una lunghezza in più del Bate.

Nell'altra sfida lo Zenit San Pietroburgo - primo del Gruppo H a punteggio pieno con 15 punti - ha superato 2-0 il Valencia, grazie ai sigilli di Shatov e Dzyuba. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 8 anni fa su tio
Peccato Admir, che non sei riuscito a farne un altro, ci sarebbe stata la possibilità di mandare a casa quelli che stanno giocando a tennis in Spagna... :)
NOTIZIE PIÙ LETTE