Cerca e trova immobili

BRECHINAssurdo in Scozia: il portiere si presenta al campo… ma a quello sbagliato

23.11.15 - 20:53
È successo in occasione di Brechin City-Stenhousemuir: Graeme Smith, portiere dei padroni di casa, pensava che si giocasse in trasferta…
Assurdo in Scozia: il portiere si presenta al campo… ma a quello sbagliato
È successo in occasione di Brechin City-Stenhousemuir: Graeme Smith, portiere dei padroni di casa, pensava che si giocasse in trasferta…
CALCIO: Risultati e classifiche

BRECHIN (Scozia) - A raccontarlo ci sarebbe da non crederci, eppure è tutto vero.

Lo scenario dell’incredibile vicenda avvenuta lo scorso weekend in Scozia, ci porta a sabato pomeriggio, ore tredici, due ore prima del calcio d’inizio di Brechin Cty-Stenhousemuir, sfida valida per il campionato di League One scozzese (il terzo campionato nazionale).

Il telefono di Graeme Smith, portiere dei padroni di casa e fanalino di coda del campionato, suona di continuo. A cercarlo disperatamente è il suo managere, Darren Dods, che con i suoi 40 anni guida ancora la difesa del Brechin.

“Tranquillo, sono al campo”, risponde senza alcun problema e dubbio il portiere. “Which f***in’ ground?” gli risponde disperatao Dods, che appena entrato nello spogliatoio di casa, al Glebe Park non l’ha visto. E qui si scopre la follia: Graeme Smith si trova a 134km di distanza, all’Ochilview Park di Stenhousemuir convinto che si giocasse in trasferta.

Da lì in poi è partita una lotta contro il tempo, in auto, nel disperato tentativo - riuscito - di arrivare in tempo a Brechin per il calcio d’inizio. La cosa più assurda? Smith non è un giovane alle prime armi, ma un giocatore con esperienze nell’Hibernian, nel Motherwell e nel Brighton.

Per la cronaca: il Brechin City è stato sconfitto per 1-2 confermando il suo ultimo posto in classifica!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE