Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUE"Era il miglior allenatore libero in circolazione. Il calcio è uguale dappertutto"

20.10.15 - 17:02
Il direttore sportivo del Chiasso Fabio Galante ha spiegato i motivi che hanno spinto i rossoblù ad ingaggiare il tecnico italiano
TiPress
"Era il miglior allenatore libero in circolazione. Il calcio è uguale dappertutto"
Il direttore sportivo del Chiasso Fabio Galante ha spiegato i motivi che hanno spinto i rossoblù ad ingaggiare il tecnico italiano
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Il Chiasso ha scelto Giancarlo Camolese: da domani il tecnico italiano, che sostituisce Marco Schällibaum, prenderà in mano i rossoblù per guidarli fino al termine della stagione.

Il direttore sportivo Fabio Galante ha spiegato la scelta di optare sul tecnico 54enne.

“Era il miglior allenatore libero in circolazione. L’ho avuto io a Livorno e Torino e posso assicurare che è un grande tecnico con una grossa esperienza. Siamo contenti di averlo portato qui a Chiasso”.

Sorgono alcuni dubbi sulla scarsa conoscenza del calcio svizzero da parte del neo-tecnico dei momò: “Il calcio è uguale in tutti i paesi.  Anche Spalletti non conosceva nemmeno una parola di russo ed ha avuto successo con lo Zenit. Anche Mourinho non conosceva la Serie A ma ha vinto il triplete con l’Inter. Per questo credo che il problema dell’allenatore non svizzero non sussista”.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE