Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUESilurato Bordoli, Renzetti: "Decisione affrettata. Ma in certi casi..."

13.10.15 - 17:39
Il presidente bianconero ha commentato la notizia: "Mi dispiace molto, credeva nel progetto dell'Aarau. A Lugano dobbiamo ancora ringraziarlo"
Silurato Bordoli, Renzetti: "Decisione affrettata. Ma in certi casi..."
Il presidente bianconero ha commentato la notizia: "Mi dispiace molto, credeva nel progetto dell'Aarau. A Lugano dobbiamo ancora ringraziarlo"
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Livio Bordoli non è più l'allenatore dell'Aarau. Gli argoviesi hanno silurato l'ex tecnico del Lugano a causa degli scarsi risultati ottenuti e le divergenti opinioni in merito alla conduzione della prima squadra. Angelo Renzetti, numero uno dei bianconeri, ha commentato la notizia:

"Mi dispiace per Livio, credeva molto in questo progetto e teneva a questa esperienza - ha esordito il presidente Renzetti - Penso sia stata una decisione completamente affrettata, ma in certi casi diventa inevitabile... Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine al club c'erano delle tensioni all'interno dello spogliatoio argoviese, in quel caso la situazione diventa irreversibile. Da noi lo scorso anno era diverso. Verso la fine del campionato, dopo una lunga cavalcata, c'era pressione e si erano effettivamente create delle tensioni, forse trasmesse anche dalla dirigenza, però i risultati aiutavano. Abbiamo vinto il campionato e dobbiamo ancora ringraziare Bordoli. Dopodiché dovevamo prepararci per la nuova avventura in Super League, molto impegnativa, e le nostre strade si sono separate".

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE