Cerca e trova immobili

QUALIFICAZIONI EUROPEO 2016Morata esce in barella: la Juve trema per qualche ora

10.10.15 - 07:42
L'attaccante spagnolo si è infortunato nella sfida giocata con la sua nazionale contro il Lussemburgo: si temeva la frattura del perone. Solo una forte contusione
Morata esce in barella: la Juve trema per qualche ora
L'attaccante spagnolo si è infortunato nella sfida giocata con la sua nazionale contro il Lussemburgo: si temeva la frattura del perone. Solo una forte contusione
CALCIO: Risultati e classifiche

LOGROÑO (Spagna) - Minuto 33' della sfida che opponeva la Spagna al Lussemburgo, il match che ha premiato la Roja che ha staccato il biglietto per Euro2016: Alvaro Morata stacca di testa e si tocca con un suo avversario, Malget, e crolla al suolo.

Il numero 7 iberico prova a rialzarsi, fa un paio di passi e poi si accascia nuovamente a terra: chiama i soccorsi e lascia il campo in barella. In quei momenti, dalle parti di Torino, qualcuno avrà sudato freddo. Dopo i problemi riscontrati da Pogba con la Francia (e i seri infortuni riportati da Götze, Benzema e Aguero con le proprie nazionali che mettono nei guai Bayern, Real e City) la Juventus e tutti i suoi tifosi hanno tremato: le prime voci che giungevano dalla Spagna parlavano di una possibile doppia frattura del perone, con tempi di recupero lunghi 4 mesi.

La radiografia ha poi escluso lesioni, fratture ma ha confermato che si trattava di una forte contusione con versamento: il bianconero verrà sottoposto ad altri controlli e solo dopo il club torinese deciderà se provare a recuperarlo in vista di Inter-Juventus di domenica prossima.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE