Cerca e trova immobili

MILANO“Galliani è come la Madonna, via dal Real perché non ho vinto”

07.10.15 - 10:53
Ancelotti ha difeso l’a.d. del Milan, contestatissimo dai tifosi, e parlato del suo passato con i blancos
“Galliani è come la Madonna, via dal Real perché non ho vinto”
Ancelotti ha difeso l’a.d. del Milan, contestatissimo dai tifosi, e parlato del suo passato con i blancos
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - L’ha cercato il Milan alla fine della scorsa estate e ora si parla di un suo possibile ritorno al Chelsea. Ma Carlo Ancelotti, reduce da due stagioni al Real Madrid, ha dichiarato di voler restare fedele alla sua idea di prendersi un anno sabbatico. “Mourinho continuerà il suo lavoro – ha dichiarato Ancelotti al Corriere della Sera -, non credo che i Blues vogliano cambiare. E comunque la mia idea resta quella di stare fermo fino a giugno”.

Ancelotti ha poi spiegato il suo no al Milan della scorsa estate. “Ho rifiutato perché ero senza energie”, ha ribadito l’allenatore degli ultimi trionfi internazionali dei rossoneri. Il Diavolo ora sta arrancando, ma “Carletto” ha difeso l’amico Galliani. “La contestazione all’a.d.? È come contestare la Madonna, è il più bravo d’Italia. Mihajlovic? Non bisogna perdere la fiducia, bisogna dare tempo agli allenatori”.

Infine ha parlato del suo addio al Real Madrid. “Al Real mi hanno bocciato perché non ho vinto. Poteva durare anche cinque anni, ma la filosofia lì è questa. La “Decima” mi ha dato la possibilità di essere confermato l’anno successivo, niente di più”.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE