Cerca e trova immobili

SERIE AZamparini: "Il Palermo è il peggior club di A. Ma Iachini non rischia"

05.10.15 - 16:32
Il presidente dei rosanero ha deciso di confermare il proprio allenatore
Zamparini: "Il Palermo è il peggior club di A. Ma Iachini non rischia"
Il presidente dei rosanero ha deciso di confermare il proprio allenatore
CALCIO: Risultati e classifiche

PALERMO (Italia) - Si pensava che il ko interno per 4-2 con la Roma, quarta sconfitta di fila per il Palermo, potesse costare la panchina al tecnico Iachini, ma il patron mangia-allenatori, Maurizio Zamparini, ha deciso di confermarlo.

Intervenendo alla rubrica di Gr Parlamento “La politica nel pallone” il presidente rosanero ha sparato a zero sui suoi ma si è detto ottimista per il futuro: “In questo momento il Palermo è la peggiore squadra del campionato: l’ho detto all’allenatore e lui condivide. Mi sembra il Palermo dell’anno scorso, quando lo portai in ritiro a casa mia: lo farò anche quest’anno, vedremo se troveremo la medicina per una inversione di tendenza. Tutto ci va storto. E il secondo gol della Roma nasce da un tiro sbagliato che si trasforma in un assist perfetto. La Roma ci è superiore ma lo 0-2 dopo 12 minuti non ci stava”.

Iachiniperò non rischia il posto: “Ci siamo sentiti 15 minuti, verrà in ritiro a casa mia e parleremo tutti i giorni. È un periodo no e peggioreremmo le cose con un cambio di allenatore. Come l’anno scorso, dobbiamo ripartire: il Palermo non è una squadra scarsa, per Iachini non sarà decisiva la prossima sfida, con il nostro tecnico ci salveremo e faremo un buon campionato”.

Zamparini, poi, fa una profezia sullo scudetto: “La Roma non è la migliore, è più forte anche la Fiorentina, ma lo scudetto lo vincerà il Napoli”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE