Cerca e trova immobili

SERIE AFerrero: "Che rapina, dovevamo battere l’Inter 11-1"

04.10.15 - 22:24
Il presidente della Samp si è espresso a proposito del pareggio scaturito questo pomeriggio contro i nerazzurri
Ferrero: "Che rapina, dovevamo battere l’Inter 11-1"
Il presidente della Samp si è espresso a proposito del pareggio scaturito questo pomeriggio contro i nerazzurri
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - “Ci hanno fatto una rapina a mano armata. Mancini ha detto che l'Inter avrebbe meritato la vittoria? Lui dice quello che gli pare, oggi avremmo dovuto vincere 11-1”.

E’ scatenato il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che a Mediaset Premium ha espresso la sua delusione per il pari con in nerazzurri: “L'Inter è stata fortunata, i nerazzurri non sono migliori di noi. Noi siamo più forti di tutti, quando la Samp gioca benissimo e Zenga fa girare al massimo i ragazzi. Ora pensiamo al Frosinone, vogliamo conquistare i tre punti".

Più pacato Walter Zenga: "La prestazione è stata forte. Abbiamo giocato una buonissima partita, creato tanto. Avevamo contro la prima in classifica e non potevamo pretendere di fare la partita per 90', abbiamo preso un gol rocambolesco che ci ha tolto due punti. Potevamo andare sul 2-0 dopo la rete di Muriel e la partita sarebbe finita. L'errore di Correa? Anche lui ha sbagliato il tap-in, ma era stato bravo a crearsi l'occasione. Bravo anche Handanovic che ha fatto una grande parata su di lui. Volevamo che facesse gol per prendere più fiducia, è un ragazzo giovane e ne sentiremo parlare parecchio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE