Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUERimonta gettata alle ortiche: Chiasso, che spreco

03.10.15 - 19:41
Sotto 0-1 per mano di Pimenta, i ticinesi sono saliti sul 2-1 con il Le Mont, salvo poi farsi riacciuffare in zona Cesarini
Ti-Press
Rimonta gettata alle ortiche: Chiasso, che spreco
Sotto 0-1 per mano di Pimenta, i ticinesi sono saliti sul 2-1 con il Le Mont, salvo poi farsi riacciuffare in zona Cesarini
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO – Serviva un successo, solo quello, per archiviare un periodaccio e tornare a guardare con ambizione alla classifica di Challenge. La vittoria, panacea di tutti i mali, il Chiasso, non l'ha però centrata. Anzi, se l'è vista sfuggire quando pensava di averla acciuffata.

I rossoblù sono stati bloccati sul 2-2 da un buon Le Mont, sprecando vantaggio nel punteggio e superiorità numerica. Tenuto conto del contemporaneo scivolone interno del Losanna (battuto dal Winterthur) hanno dunque sprecato una ghiottissima occasione per avvicinare la vetta della graduatoria.

Il match, per i momò, non è stato semplice. Un avversario ordinato e la rete, poco dopo la mezzora, di Pimenta, hanno infatti fatto tremare i ticinesi. Il pari, il gol che ha sbloccato una squadra contratta, è arrivato al 52' per mano di Laner. Da lì in avanti, anche a causa dell'espulsione di N'Dzomo, il Chiasso è divenuto padrone del campo. Ha pressato e spinto, trovando, all'83', la rete del 2-1 con Mihajlovic. Quando la festa pareva pronta, ecco però che un guizzo di Zambrella ha fissato il beffardo 2-2, levando ai rossoblù due punti pesantissimi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE