Cerca e trova immobili

SERIE ABuffon: "Pensavo di essere almeno tra i cinque migliori portieri... ma mi ero montato la testa"

03.10.15 - 11:29
L'estremo difensore ha commentato l'esclusione dal Pallone d'Oro: "Francamente non ricordavo neppure ci fosse la lista: grazie dell'affetto, mi avete scaldato il cuore"
Buffon: "Pensavo di essere almeno tra i cinque migliori portieri... ma mi ero montato la testa"
L'estremo difensore ha commentato l'esclusione dal Pallone d'Oro: "Francamente non ricordavo neppure ci fosse la lista: grazie dell'affetto, mi avete scaldato il cuore"
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - A molti è apparsa assurda l'assenza di Buffon dalla lista dei candidati al "Pallone d'Oro", specialmente per la presenza di altri portieri di livello decisamente inferiore rispetto al numero uno bianconero. L'estremo difensore ha deciso di prenderla con ironia e ha affidato la replica ad una lettera. Eccone un estratto.

"Ciao a tutti. Stamattina, in una giornata apparentemente come le altre, mi sono trovato il telefono subissato da ogni forma di sostegno e solidarietà da addetti ai lavori. Sinceramente non ero al corrente del fatto che in questi giorni si stilasse la discussa lista, quindi m'ha colto di sorpresa questa fiumana di gente che mi s'è stretta intorno in maniera anche esagerata!! Ormai lo avrete capito, da anni sono un inguaribile ottimista e difficilmente sedimenta in me il sentimento del rancore. Di conseguenza sapete cosa mi porto a casa da questa vicenda? L'abbraccio spontaneo di tutti voi e dei media. Poi di ragioni ce ne sarebbero tante altre, ma su tutte mi piace pensare che mi volete bene come italiano tra gli italiani, oltre che come italiano nel mondo, e questo mi fa sentire ancora di più la bellezza di questa meravigliosa avventura che è la vita!! Certo che, parlandovi in tutta sincerità, almeno quinto tra i migliori portieri della scorsa stagione pensavo di poterlo essere.. Evidentemente, dovevo essermi montato la testa ;)))".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE