Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

BUNDESLIGA

11/09/2015 - 09:31

Coman non rimpiange la Juve: "Il Bayern è superiore a tutti"

L'attaccante francese è pronto ad aiutare i compagni: "Sono uno che può fare la differenza in qualsiasi momento della partita"

0
0

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Prestato per due anni dalla Juventus al Bayern a cifre altissime (5 milioni per il primo anno, 2 per il secondo: diritto di riscatto fissato a 21), il 19enne Kingsley Coman ieri è stato ufficialmente presentato dal club bavarese.

"Il Bayern Monaco è un club che gioca il tipo di calcio che piace a me e in questo modo ha già vinto un sacco di trofei. Voglio dare il mio contributo per vincere il maggior numero possibile di titoli. Sono uno che può fare la differenza in qualsiasi momento della partita. Ho visto la Bundesliga molte volte in tv, è un campionato in cui si attacca molto e si segnano tanti gol, credo si adatti meglio alle mie caratteristiche rispetto alla Serie A. Quando sono arrivato al Bayern Monaco ci ho messo poco a capire l'importanza di questo club: sento di essere in buone mani. Giocavo già alla Juventus, quindi in una grande squadra, ma il Bayern Monaco è una spanna superiore a tutti secondo me. Ruolo? Preferisco giocare sull’out di sinistra, ma anche giocare sulla fascia destra mi va bene", ha dichiarato Coman.

Metti alla prova le tue conoscenze di hockey. Registrati e partecipa anche tu all’Azzeccahockey.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

0 commenti da TIO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 13:25:19 | 91.208.130.55
Tutte le notizie in Sport del 23/10/2017 - 3 Notizie