Cerca e trova immobili

BUNDESLIGARummenigge: "Rifiutata offerta shock per Müller"

04.09.15 - 14:36
Il Manchester United aveva messo sul piatto più di 100 milioni
Rummenigge: "Rifiutata offerta shock per Müller"
Il Manchester United aveva messo sul piatto più di 100 milioni
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) - “Fossi stato un direttore di banca avrei accettato, ma come club calcistico abbiamo detto di no”.

Il presidente del Bayern, Kalle Rummenigge, ha spiegato al Manchester Evening di aver rifiutato un’offerta indecente per Thomas Müller. Pur senza citare i Red Devils, che sarebbero arrivati a presentare sul piatto 70 milioni di sterline, pari a 106,7 milioni di euro, l’ex ala sinistra dell’Inter e della Germania ha spiegato che per il vincitore della Scarpa d’oro 2014 “si è parlato di cifre davvero molto alte, abbiamo chiuso però quella porta che chiusa rimarrà, questo posso prometterlo a tutti”.

Van Gaal, che lo aveva avuto al Bayern, ha fatto di tutto per portare Müller in Premier ma non c’è stato verso. Rummenigge però ha avvisato i tifosi: “Una cosa è sicura: in considerazione dell’enorme afflusso di denaro dovuto ai diritti tv in Inghilterra ora hanno una grande liquidità e in futuro non sarà tanto facile per noi”. Muller ha iniziato la stagione in Bundesliga alla grande, segnando 5 gol nelle prime tre giornate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE