Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUE"Schällibaum? Nessuna chiamata da Young Boys e San Gallo"

04.09.15 - 12:25
Riccardo Bellotti, direttore dell'Area Tecnica del Chiasso, ha affermato che per il momento il tecnico zurighese non ha espresso la volontà di partire
TiPress
"Schällibaum? Nessuna chiamata da Young Boys e San Gallo"
Riccardo Bellotti, direttore dell'Area Tecnica del Chiasso, ha affermato che per il momento il tecnico zurighese non ha espresso la volontà di partire
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Prima lo Young Boys, adesso è il San Gallo a insidiare il Chiasso. La società biancoverde è infatti a caccia del sostituto del dimissionario Jeff Saibene e sulla lista ci sarebbe anche l'attuale allenatore dei momò.

Non vi è dubbio, attualmente il coach zurighese è il più corteggiato visti anche gli ottimi risultati che sta ottenendo con i rossoblù. Con una media di due punti a partita l’ex Lugano e Bellinzona ha riportato in alto un Chiasso che nelle ultime stagioni troppo spesso ha arrancato. Ma resterà al suo posto?

Sulla questione è intervenuto il direttore dell’Area Tecnica Riccardo Bellotti: “Fa piacere che diverse società si interessino al nostro tecnico. Posso però confermare che San Gallo e Young Boys mai ci hanno contattato per discutere del nostro Mister. Chiaramente può essere che le due società abbiano parlato con il nostro allenatore, ma a noi non è arrivata nessuna telefonata. Per il momento dunque Schällibaum non si muove”.

“C’è un ottimo rapporto con Marco - ha continuato Bellotti - Abbiamo operato sul mercato anche ascoltando quelle che erano le sue richieste. Se domani mattina arrivasse però il Mister con la volontà di partire allora in questo caso ne discuteremmo. Non è infatti intenzione del Chiasso ostacolare una persona che desidera andare via". 

Infine una battuta: "Speriamo che in Super League non saltino altre panchine... (ride)".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE