Cerca e trova immobili

OSTRAVAGiocatori svogliati, il mister li manda a… zappare. “A me fanno male le braccia”

03.09.15 - 17:22
Radomir Korytar, tecnico del Banik Ostrava, ha scelto una singolare punizione per spronare i suoi ragazzi. Qualcuno ci ha riso su, altri non hanno gradito
Giocatori svogliati, il mister li manda a… zappare. “A me fanno male le braccia”
Radomir Korytar, tecnico del Banik Ostrava, ha scelto una singolare punizione per spronare i suoi ragazzi. Qualcuno ci ha riso su, altri non hanno gradito
CALCIO: Risultati e classifiche

OSTRAVA (Repubblica Ceca) - Deluso per le prestazioni dei suoi giocatori, il tecnico del Banik Ostrava, Radomir Korytar, ultimo nel campionato ceco, ha deciso di inventarsi una punizione singolare.

Tutti i calciatori sono costretti ad alzarsi alle 6.45 e a trasformarsi per qualche ora in… giardinieri.

Armati di picconi, pale, rastrelli e seghe devono mantenere in ordine le aree verdi del centro di allenamento. “La durezza del programma di lavoro mira a cementare lo spirito di squadra e a mobilitare tutte le forze per una ripresa”, ha detto in un comunicato il club ceco.

“ I giocatori lavoreranno così fino a venerdì. Sperando che si rendano conto di quanto facciano una vita agiata come calciatori professionisti”, ha continuato Korytar sul quotidiano Sport. C’è chi l’ha presa col sorriso e con umorismo e chi invece ha accettato malvolentieri la punizione come il centrocampista brasiliano Dyjan Carlos de Azevedo che si è lamentato per il dolore alle braccia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE