Cerca e trova immobili

LIGAMascherano: "Messi ci mette sempre la faccia, basta critiche"

02.09.15 - 20:12
Il difensore del Barcellona ha preso le difese de compagno di squadra finito spesso sotto accusa
Mascherano: "Messi ci mette sempre la faccia, basta critiche"
Il difensore del Barcellona ha preso le difese de compagno di squadra finito spesso sotto accusa
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - A due mesi dal ko in finale la ferita per la sconfitta in coppa America ancora fa male in casa Argentina.

In vista della tournèe in Usa ha parlato Javier Mascherano che dopo essere tornato sulle polemiche (“le critiche ci hanno fatto male ma dobbiamo accettarle, dopo le sconfitte devi rialzare la testa e ingoiare il veleno, non dobbiamo abituarci a perdere ma non abbiamo commesso alcun delitto, non dobbiamo nasconderci, sembra quasi che ognuno debba dare spiegazioni sul perché sia stato ancora convocato”) ha preso le difese di Leo Messi, bersagliato da media e tifosi: “Messi non si nasconde mai e ci mette sempre la faccia. Io non sarei capace di fare come lui, è speciale e accetta sempre la convocazione anche quando è sul punto di diventare padre”.

Il difensore del Barcellona si dice ottimista in vista del nuovo ciclo dell’Argentina: “Inizia una nuova stagione con le qualificazioni per i Mondiali in Russia e la coppa America del centenario, abbiamo un ct che si fida di noi e iniziamo un cammino che speriamo finisca nel migliore dei modi”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE