Cerca e trova immobili

MERCATONapoli: De Guzman, un infortunio dietro il no al Bournemouth

02.09.15 - 11:33
Il rifiuto del giocatore sarebbe motivato da condizioni fisiche precarie e addirittura da un infortunio all’inguine.
Napoli: De Guzman, un infortunio dietro il no al Bournemouth
Il rifiuto del giocatore sarebbe motivato da condizioni fisiche precarie e addirittura da un infortunio all’inguine.
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Marsiglia, Sunderland, Bournemouth. Sono solo alcune delle squadre alle quali il Napoli ha provato a cedere Jonathan De Guzman, centrocampista che, dopo essere arrivato in azzurro la scorsa stagione, su richiesta di Rafa Benitez, non è stato inserito nel nuovo progetto tecnico di Maurizio Sarri.

Lunedì, nell’ultimo giorno di mercato, pareva fatta per la cessione dell’olandese al Bournemouth, ma all’ultimo momento il centrocampista ha rifiutato il trasferimento. Secondo il Corriere dello Sport, il no del giocatore sarebbe motivato da condizioni fisiche precarie e addirittura da un infortunio all’inguine.

Al momento, De Guzman è da considerarsi ai margini della squadra, non essendo stato inserito neanche nella lista Uefa per l’Europa League. Tuttavia chissà che in futuro l’olandese non possa trovare spazio nel 4-3-1-2 di Sarri. Il tecnico si è lamentato del numero ridotto di centrocampisti a disposizione e l’arrivo del giovane Chalobah dal Chelsea non dovrebbe risolvere immediatamente questo problema, dato che il mediano inglese avrà bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano e alle direttive di Sarri.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE