Cerca e trova immobili

MERCATOGalliani stuzzica l'Inter: "Gran mercato? Lo scudetto non si vince ad agosto"

02.09.15 - 16:36
L'ad del Milan: "In generale solo una trattativa su dieci va in porto"
Galliani stuzzica l'Inter: "Gran mercato? Lo scudetto non si vince ad agosto"
L'ad del Milan: "In generale solo una trattativa su dieci va in porto"
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Dopo aver duellato sul mercato, Milan e Inter si affronteranno a breve anche in campo. In vista del derby, Adriano Galliani ha voluto stuzzicare i nerazzurri, parlando del loro sontuoso mercato a confronto con quello deludente, secondo parecchi addetti ai lavori, dei rossoneri. “Abbiamo provato a prendere Witsel fino alla fine - ha dichiarato Galliani -, si trattava di investire ancora più di venticinque milioni di euro. Abbiamo sperato fino all'ultimo di prenderlo in prestito, senza l'obbligo del riscatto ma non siamo riusciti a farlo. È stata una campagna acquisti lunga che ci ha visto acquisire otto giocatori e speriamo che le cose vadano bene”.

Quanto all’Inter, Galliani è stato velenoso. “Ha comprato giocatori importanti ma ha anche venduto giocatori importanti. È il trentesimo mercato che faccio per il Milan, non faccio mai commenti dopo il mercato perché a chi è assegnato lo scudetto di agosto, quasi mai vince lo scudetto del maggio successivo”.

Infine una battuta su Mexes, che a un certo punto sembrava vicinissimo alla Fiorentina. “C'è stata una trattativa con la Fiorentina che poi non è andata in porto. Nel calciomercato di dieci trattative che si fanno, solo una ne va in porto, quindi niente di particolare su di lui".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE