Cerca e trova immobili

MERCATOBalotelli il grande colpo: povero Diavolo

01.09.15 - 11:37
Sfumati Kondgobia, Ibrahimovic, Witsel, il Milan si è rifatto con SuperMario, Bertolacci e Romagnoli. Meno male che sono arrivati anche Luiz Adriano e Bacca
Balotelli il grande colpo: povero Diavolo
Sfumati Kondgobia, Ibrahimovic, Witsel, il Milan si è rifatto con SuperMario, Bertolacci e Romagnoli. Meno male che sono arrivati anche Luiz Adriano e Bacca
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Forse è proprio vero che il vero colpo del calciomercato del Milan è stato Sinisa Mihajlovic. Toccherà infatti all’allenatore rossonero valorizzare quanto portato avanti in sede di trattative da Galliani.

È mancato infatti il botto di cui vantarsi: da Kondgobia (brucia la beffa dell’Inter) al più volte cercato ritorno da Ibrahimovic e ancora Witsel. Ed invece alla fine i rossoneri si sono ritrovati a riabbracciare il figliol “poco” prodigo Mario Balotelli. Qui il primo di una serie di punti interrogativi che riguarda anche gli esborsi danarosi per Bertolacci e Romagnoli, giocatori di talento ma con tutto da dimostrare. Cose che invece hanno fatto intravedere già Luiz Adriano e Bacca, ancora poco per sognare.

VOTO 6,5

ACQUISTI: Gabriel (p, Carpi), Matri (a, Juventus), Niang (a, Genoa), Nocerino (c, Parma), Verdi (c, Empoli), Bertolacci (c, Roma), Bacca (a, Siviglia), Luiz Adriano (a, Shakhtar Donetsk), José Mauri (c, svincolato), Romagnoli (d, Roma), Balotelli (a, Liverpool), Kucka (c, Genoa).

CESSIONI: Armero (d, Flamengo), Bocchetti (d, Spartak Mosca), Destro (a, Roma), Essien (c, svinc), Robinho (a, svinc), Van Ginkel (c, Chelsea), Muntari (c, risoluzione contrattuale), Birsa (c, Chievo), Pazzini (a, svinc), El Shaarawy (a, Monaco), Gabriel (p, Napoli), Albertazzi (d, Verona), Vergara (d, Livorno), Paletta (d, Atalanta), Agazzi (p, Middlesbrough), Petagna (a, Ascoli), Zaccardo (c, Carpi), Matri (a, Lazio), Mastour (a, Malaga).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE