Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEPasso falso del Chiasso: quattro schiaffi dal Wil

29.08.15 - 20:06
I rossoblù di Marco Schällibaum hanno incassato la prima sconfitta stagionale. Il Losanna vince e sale al primo posto in classifica
TiPress
Passo falso del Chiasso: quattro schiaffi dal Wil
I rossoblù di Marco Schällibaum hanno incassato la prima sconfitta stagionale. Il Losanna vince e sale al primo posto in classifica
CALCIO: Risultati e classifiche

WIL - Impegnato in trasferta contro il Wil nel match valido per il settimo turno di Challenge League, il Chiasso di Marco Schällibaum è stato battuto con un secco 4-1. In vantaggio al 20' in virtù dell'autorete di Korkmaz, i rossoblù hanno subìto la reazione dei sangallesi, capaci di ribaltare il risultato e infliggere la prima sconfitta stagionale ai momò.

Il punto del momentaneo 1-1 è stato realizzato dallo stesso Korkmaz al 42'. Nella ripresa i padroni di casa hanno preso in mano le redini dell'incontro trovando ancora in tre occasioni la via del gol: in rete Audino (53'), Dos Santos (87') e Stillhart (92').

Nell'altra sfida giocata nel pomeriggio, il Losanna ha sconfitto 2-0 il Wohlen: reti di Lavanchy (68') e Roux (83').

In virtù di questi risultati i vodesi salgono al primo posto in classifica (15 punti), mentre il Chiasso occupa ora la seconda posizione (14).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE