Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE“Bottani da 15 gol, ma non deve pensare di scartare tutti partendo da centrocampo”

28.08.15 - 15:01
Il mai banale Zeman ha presentato Lugano-Lucerna: “Siamo la squadra con il budget più ridotto del campionato, il nostro obiettivo è la salvezza”
“Bottani da 15 gol, ma non deve pensare di scartare tutti partendo da centrocampo”
Il mai banale Zeman ha presentato Lugano-Lucerna: “Siamo la squadra con il budget più ridotto del campionato, il nostro obiettivo è la salvezza”
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Non sarà una gara fondamentale, ma importante sì. Contro il Lucerna, a Cornaredo, il Lugano non potrà permettersi di sbagliare, per rendere più bella la propria classifica e migliore anche il proprio umore. Per tentare di battere i biancoblù, i bianconeri punteranno forte su Bottani, “eletto” scorer da mister Zeman: “Bottani per me è uomo da 15 gol – ha confermato il tecnico boemo nella tradizionale conferenza stampa del venerdì - È stato un po' disorientato dal fatto che in passato ha giocato in vari ruoli. Non deve prendere la palla a centrocampo e pensare di scartare tutti per arrivare in porta, ma muoversi senza pallone in area, dove sì deve puntare l'uomo e andare alla conclusione”.

A parte il Basilea, primissimo della classe, la classifica da per il momento poche certezze. Questo non ha comunque condizionato Zeman, che in testa ha solo un obiettivo: la conferma nella massima serie rossocrociata. “Siamo la squadra con il budget più ridotto di tutta la Super League: è ovvio che il nostro obiettivo debba essere la salvezza”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE