Cerca e trova immobili

MERCATORolando Bianchi dal Bologna al Maiorca

28.08.15 - 13:29
Nello stesso tempo il Sunderland si è assicurato Toivonen, mentre il Bayer Leverkusen ha ingaggiato fino al 2020 Kampl
Rolando Bianchi dal Bologna al Maiorca
Nello stesso tempo il Sunderland si è assicurato Toivonen, mentre il Bayer Leverkusen ha ingaggiato fino al 2020 Kampl
CALCIO: Risultati e classifiche

MAIORCA (Spagna) - Addio Italia. L'attaccante Rolando Bianchi saluta il Bel Paese e parte per la Spagna. Sembrava poter dare il suo contributo al Bologna ma in questi ultimi giorni di mercato le certezze vacillano e il bomber 32enne passerà al Maiorca, a cui era stato già vicino lo scorso gennaio. La presentazione è prevista già oggi.

Rolando Bianchi ha già giocato all'estero nella stagione 2007-08, vestendo la maglia del Manchester City, è reduce dall'esperienza all'Atalanta, dove era anche cresciuto. In carriera ha vestito le maglie di Cagliari, Reggina, Lazio, Torino e Bologna, assicurando sempre un cospicuo bottino di gol.

Nello stesso tempo buon colpo del Sunderland. Il club inglese infatti ha annunciato l'ingaggio del promettente Ola Toivonen, un centrocampista tutto fare che potrà dare al Sunderland il giusto mix di quantità e qualità che servivano ai Black Cats. 

Infine, dopo la vittoria contro la Lazio e il conseguente accesso in Champions League, il Bayer Leverkusen si regala Kevin Kampl, promettente centrocampista sloveno di proprietà del Borussia Dortmund. Il giocatore ha siglato un contratto fino al 2020 ed è pronto a dare il massimo nella sua nuova avventura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE