Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEBasilea, avresti potuto farcela

27.08.15 - 19:05
Sorteggiati i gironi del primo turno. Ridono Bayern, PSG e Real, mastica amaro la Juventus. Il Maccabi, giustiziere dei renani, con Chelsea, Porto e Dinamo Kiev
Basilea, avresti potuto farcela
Sorteggiati i gironi del primo turno. Ridono Bayern, PSG e Real, mastica amaro la Juventus. Il Maccabi, giustiziere dei renani, con Chelsea, Porto e Dinamo Kiev
CALCIO: Risultati e classifiche

MONTE CARLO - Qualcuno è rimasto deluso. Altri hanno festeggiato. Altri ancora hanno tirato un sospiro di sollievo. I sorteggi per i gironi di Champions League, effettuati al Grimaldi Forum di Monte Carlo, non hanno lasciato indifferenti.

Tra le big continentali, quella che ha avuto più fortuna (almeno sulla carta) è probabilmente stato il Bayern Monaco, capitato in girone con l’Arsenal ma anche con Olympiacos e Dinamo Zagabria. Bene è andata anche a PSG e Real Madrid, che con tutta probabilità occuperanno i due primi posti nel gruppo A, quello che comprende Shakhtar e Malmoe. Buon sorteggio per lo United, che se la vedrà con PSV, CSKA e Wolfsburg e, tutto sommato, anche per il Maccabi, giustiziere del Basilea. Il club di Tel-Aviv affronterà infatti il proibitivo Chelsea ma poi potrà provare a giocarsi il passaggio del turno con Porto e Dinamo Kiev.

Male è invece andata alla Juventus vicecampione in carica: inseriti nella prima fascia, i bianconeri hanno infatti pescato il City, il Siviglia e il Moenchengladbach. Gli ottavi saranno difficili per loro da conquistare.

I gironi:
GRUPPO A
PSG, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Malmoe
GRUPPO B
PSV Eindhoven, Manchester United, CSKA Mosca, Wolfsburg
GRUPPO C
Benfica, Atletico Madrid, Galatasaray, Astana
GRUPPO D
Juventus, Manchester City, Siviglia, Borussia Moenchengladbach
GRUPPO E
Barcellona, Bayer Leverkusen, Roma, Bate Borisov
GRUPPO F
Bayern Monaco, Arsenal, Olympiacos, Dinamo Zagabria
GRUPPO G
Chelsea, Porto, Dinamo Kiev, Maccabi Tel-Aviv
GRUPPO H
Zenit San Pietroburgo, Valencia, Lione, Gent

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE