Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUE Il CSKA beffa lo Sporting, avanti anche Bate, Astana e United

26.08.15 - 23:04
I russi hanno superato i portoghesi 3-1 grazie a una doppietta di Doumbia. I bielorussi hanno invece perso 2-1 dal Partizan, ma passano il turno
Il CSKA beffa lo Sporting, avanti anche Bate, Astana e United
I russi hanno superato i portoghesi 3-1 grazie a una doppietta di Doumbia. I bielorussi hanno invece perso 2-1 dal Partizan, ma passano il turno
CALCIO: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Nelle restanti sfide dei playoff di Champions League il CSKA Mosca è riuscito nell'impresa di ribaltare l'1-2 dell'andata, sconfiggendo 3-1 lo Sporting Lisbona. I portoghesi erano passati in vantaggio al 36' con Gutierrez, ma nella ripresa i russi hanno realizzato tre reti grazie alla doppietta del ritrovato Doumbia (49' e 72') e al sigillo di Musa (85').

Dal canto suo il Partizan ha ribaltato lo 0-1 dell'andata, vincendo 2-1 fra le mura amiche, ma non è bastato per passare il turno. Un'autorete di Zhavnerchik e Saponjic hanno permesso ai serbi di imporsi, di Stasevic il sigillo per il Bate.

Infine il Manchester United ha malmenato fuori casa il Club Brugge 4-0 (tripletta di Rooney e rete di Herrera), mentre all'Astana è bastato l'1-0 dell'andata sul proprio campo per qualificarsi al turno successivo: il ritorno contro l'Apoel è infatti terminato 1-1 (Stilic e Maksimovic).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE