Cerca e trova immobili

MERCATOFolle PSG: 80’000’000 per De Bruyne per non averlo quest’anno

26.08.15 - 14:40
Il club parigino avrebbe presentato un’offerta incredibile al Wolfsburg per il centrocampista belga che resterebbe comunque in Bundesliga per tutta questa stagione
Folle PSG: 80’000’000 per De Bruyne per non averlo quest’anno
Il club parigino avrebbe presentato un’offerta incredibile al Wolfsburg per il centrocampista belga che resterebbe comunque in Bundesliga per tutta questa stagione
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Non c’è solo Ivan Perisic tra i giocatori del Wolfsburg al centro di mille voci di mercato. Ben più del croato sognato dall’Inter, infatti, viene valutato dal club tedesco Kevin De Bruyne, trequartista belga accostato nelle scorse settimane a Manchester City, Bayern Monaco e, ora, Psg. Secondo la Bild, il club parigino sarebbe pronto ad un’offerta folle per il biondo centrocampista offensivo fiammingo: i francesi, infatti, avrebbero stanziato la bellezza di 80 milioni di euro per convincere il ricco Wolfsburg a privarsi del giocatore.

Ma forse l’aspetto più singolare della proposta del Psg è un altro. Il club tedesco, infatti, incasserebbe la gigantesca somma pur potendo trattenere il giocatore per un’altra stagione, con la formula del prestito. De Bruyne, dunque, si trasferirebbe al Psg soltanto in vista della stagione 2016/17. A queste condizioni, un no da parte del Wolfsburg appare davvero difficile.

Nel frattempo l’eliminazione del Monaco dalla Champions, dopo il ko nel confronto diretto col Valencia negli spareggi, ha spalancato la porta per il passaggio di Layvin Kurzawa proprio al PSG. Il 22enne esterno sinistro andrà a Parigi per 24 milioni di euro e firmerà un contratto di 5 anni. Nel club allenato da Blanc se la giocherà con Maxwell per un posto da titolare dopo la cessione di Digne alla Roma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE