Cerca e trova immobili

MERCATO"Se la Lazio va in Champions arriva Balotelli"

04.08.15 - 16:50
Secondo il "Daily Mirror" Lotito vorrebbe però pagare solo il 30% dell'ingaggio di SuperMario, lasciando il restante 70% ai Reds
"Se la Lazio va in Champions arriva Balotelli"
Secondo il "Daily Mirror" Lotito vorrebbe però pagare solo il 30% dell'ingaggio di SuperMario, lasciando il restante 70% ai Reds
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (Gbr) - Mario Balotelli potrebbe finire alla Lazio in prestito. Lo afferma il "Daily Mirror" secondo cui l’attaccante del Liverpool potrebbe tornare presto in Italia e sistemarsi al club di Claudio Lotito, in cerca di un rinforzo al centro dell’attacco, dove al momento può disporre dell’attempato Klose, spesso alle prese con problemi di natura fisica, e Djordjevic, reduce da un grave infortunio.

Nel pezzo del tabloid inglese, però, ci sono due grossi se: l’affare, infatti, potrà concludersi solo a patto che la Lazio superi il preliminare di Champions League e che il Liverpool accetti di pagare una parte dell’ingaggio di SuperMario. Lotito, infatti, vorrebbe pagare solo il 30% dei 5 milioni di euro percepiti annualmente da Balotelli, lasciando il 70% ai Reds. Ipotesi, questa, che di sicuro non entusiasma il club britannico.

La cessione in prestito di Balotelli, però, sarebbe la soluzione a un problema che il Liverpool rischia di trascinarsi per tutta la stagione: al momento, infatti, l’attaccante non è stato mai convocato per le amichevoli stagionali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE