Cerca e trova immobili

LIGUE 1Il PSG perde Ibrahimovic

04.08.15 - 10:25
Il mercato, almeno per il momento, non c'entra. Il fuoriclasse svedese, corteggiato dal Milan di Mihajlovic, si è infortunato al ginocchio destro
Il PSG perde Ibrahimovic
Il mercato, almeno per il momento, non c'entra. Il fuoriclasse svedese, corteggiato dal Milan di Mihajlovic, si è infortunato al ginocchio destro
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Zlatan Ibrahimovic resta il grande sogno del Milan. Lo stesso Sinisa Mihajlovic ha ammesso che con l’eventuale arrivo dello svedese, i rossoneri potrebbero puntare immediatamente allo scudetto. “Lui sposta gli equilibri”, ha spiegato il tecnico serbo che, però, dovrà attendere gli ultimi giorni di mercato per sperare di vedere esaudito il suo desiderio. Intanto Ibrahimovic rischia di saltare l'esordio in Ligue 1 del PSG contro il Lille, ma il mercato (almeno per il momento) non c'entra.

Lo svedese ha infatti rimediato un infortunio al ginocchio destro durante il match di Supercoppa di Francia contro il Lione, giocato sabato scorso a Montréal. “È un brutto colpo”, ha commentato Blanc, che ancora una volta ha eluso le domande su una possibile partenza di Ibra.

Dopo la partita, si era diffusa la voce di una dichiarazione dell’attaccante - poi smentita dal club parigino - che riteneva il match di Supercoppa l’ultimo giocato con la maglia del PSG. Ancora di più dopo questo infortunio, Ibra potrebbe avere ragione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE