Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUERenzetti abbraccia i suoi: “Vicini a Rossini e Djuric, attendiamo la sentenza”

03.08.15 - 18:46
Nelle prossime ore la giustizia sportiva si pronuncerà in merito alla presunta combine tra Lugano e Sciaffusa dello scorso campionato
Ti-Press
Renzetti abbraccia i suoi: “Vicini a Rossini e Djuric, attendiamo la sentenza”
Nelle prossime ore la giustizia sportiva si pronuncerà in merito alla presunta combine tra Lugano e Sciaffusa dello scorso campionato
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - I primi punti del campionato sono stati incassati, il buonumore è tornato a fare capolino e il futuro non fa più troppa paura.

Il successo centrato ai danni del Vaduz è stato accolto con grandissima soddisfazione dalle parti di Lugano: ora, consci di avere un pubblico importante alle spalle, pronto a “spingere la squadra”, i bianconeri affronteranno con grande grinta e voglia il trittico terribile GC, YB e Basilea.

“Sono partite complicate, contro avversarie complicate, che però non ci fanno paura - ha sottolineato Angelo Renzetti - Cadere contro il Vaduz sarebbe stato un problema, tenuto conto del calendario. Ora invece, rinfrancati, andremo a batterci contro queste rivali con la massima convinzione. Fino a questo punto nessuna squadra ci ha surclassato. Proveremo a farci valere consci del fatto che abbiamo pochissimo da perdere”.

Questa settimana è molto importante per i bianconeri non solo per quanto detto dal campo. Domani è infatti attesa la sentenza nei confronti di Rossini e Djuric per la presunta “combine” (se così si può chiamare un premio a vincere) del match contro lo Sciaffusa nel finale dello scorso campionato.

Il Blick aveva parlato di una busta contenente 20’000 euro fatta pervenire ai giocatori gialloneri…

“Non c’è molto da dire in merito a questa storia. Come Lugano abbiamo già manifestato la massima solidarietà ai nostri due tesserati. Continueremo così. Vedremo cosa deciderà la giustizia sportiva, quale sarà la sentenza, e poi decideremo il da farsi”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE