Cerca e trova immobili

MILANOInter, Mancini resta sereno: "Il gol arriverà. Il problema è che ci alleniamo poco"

03.08.15 - 09:58
I nerazzurri sono stati sconfitti anche dal Galatasaray: "È stata comunque una bella partita, loro sono un'ottima squadra"
Inter, Mancini resta sereno: "Il gol arriverà. Il problema è che ci alleniamo poco"
I nerazzurri sono stati sconfitti anche dal Galatasaray: "È stata comunque una bella partita, loro sono un'ottima squadra"
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Roberto Mancini continua a mostrarsi sereno, nonostante l'ennesimo insuccesso dell'Inter in questo precampionato avaro di soddisfazioni.

"È stata una bella partita", ha detto il tecnico nerazzurro dopo lo 0-1 col Galatasaray, firmato dall'ex Sneijder su invito di un altro ex, Podolski. "Il Galatasaray è un'ottima squadra, la migliore che c'è in Turchia - ha aggiunto il Mancio - Ha dei bravi giocatori e, al di là del risultato, è stata un'amichevole che ci è servita. Quattro partite senza gol? Creiamo le occasioni ma non riusciamo a farli, è vero. Fortunatamente sta accadendo adesso. Sono sicuro che, quando inizieremo a segnare, continueremo a farlo senza nessun tipo di problema. Dopo il gol di Sneijder la partita è cambiata, anche per colpa delle tante sostituzioni, ma abbiamo comunque creato le occasioni per pareggiare. Ci alleniamo poco. Abbiamo fatto un solo allenamento al rientro dalla Cina, quindi ci sta che non fossimo particolarmente brillanti. Si sono viste delle buone cose contro una squadra che è più avanti di noi. In questa fase è meglio incontrare formazioni forti e subire delle sconfitte, piuttosto che scegliere avversari più agevoli. Ci aiuta a capire dove dobbiamo migliorare. Perdere può dare fastidio, però non sono preoccupato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE