Cerca e trova immobili

MERCATONiente Premier per Inler: va in Germania o a Firenze?

03.08.15 - 00:26
Il centrocampista del Napoli continua a rifiutare nuove proposte per il suo futuro: il rossocrociato gradirebbe la destinazione gigliata
Niente Premier per Inler: va in Germania o a Firenze?
Il centrocampista del Napoli continua a rifiutare nuove proposte per il suo futuro: il rossocrociato gradirebbe la destinazione gigliata
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Gokhan Inler sfoglia la margherita. Inghilterra, Germania, Turchia o una nuova esperienza in serie A?

Le offerte non mancano per il centrocampista del Napoli, il problema - semmai - è che continua a rifiutarle. Nelle scorse settimane Inler ha detto di no al Watford, poi ha fatto spallucce di fronte alle ricche proposte di Galatasaray e Besiktas, infine ha rifiutato nuovamente la Premier: Ranieri avrebbe voluto portarlo al Leicester, ma lo svizzero non ha fatto certo i salti di gioia. Cosa c'è dietro? O meglio, quale squadra (la Fiorentina magari?) c'è dietro i continui no di Gokhan?

Il contratto col Napoli scade nel 2016, il club partenopeo spinge per una cessione che consentirebbe di portare qualche milioncino in cassa e di sgravarsi da un contratto gravoso. Ma Inler non ha fretta.

L'ultima squadra a farsi avanti per lui è una big tedesca, lo Schalke 04. Pronti i 4 milioni chiesti dal Napoli, ingaggio superiore al milione di euro per lo svizzero. Stavolta dirà di sì?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE