Cerca e trova immobili

AMICHEVOLI INTERNAZIONALILa Juventus perde la partita e anche Khedira

01.08.15 - 20:52
I bianconeri sono stati battuti per 2-0 dall'Olympique Marsiglia: il centrocampista tedesco si è infortunato alla coscia destra. Espulso Lichtsteiner
La Juventus perde la partita e anche Khedira
I bianconeri sono stati battuti per 2-0 dall'Olympique Marsiglia: il centrocampista tedesco si è infortunato alla coscia destra. Espulso Lichtsteiner
CALCIO: Risultati e classifiche

MARSIGLIA (Francia) - Continua la marcia di avvicinamento della Juventus al campionato e alla Supercoppa italiana che si giocherà sabato a Shanghai.

I bianconeri in amichevole sono stati battuti per 2-0 dall'Olympique Marsiglia, squadra che ha chiuso la scorsa stagione in quarta posizione in Ligue 1, e che sabato prossimo inizierà il campionato.

Per i padroni di casa sono andati a bersaglio Alessandrini al 35', con un cross sbagliato che alla fine ha beffato Buffon, e Barrada all'84' con una splendida volèe. Si è comunque vista una buona Juventus, specie nel primo tempo, e un ottimo Pogba, vero padrone del campo, che ha colpito anche un palo su punizione.

Allegri ha però di che preoccuparsi: dopo gli infortuni di Barzagli e Chiellini, questa volta si è bloccato Sami Khedira. Il centrocampista tedesco, acquistato quest'estate, si è molto probabilmente stirato: i tempi di recupero, a primo acchito, non saranno brevissimi. Si parla di almeno un mese.

Da registrare anche la sciocca espulsione rimediata da Lichtsteiner che, al 45', ha rivolto un insulto all'arbitro che ha così deciso di mandare sotto la doccia in laterale svizzero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE