Cerca e trova immobili

MERCATOInter-Jovetic ufficiale: ora bisogna "piazzare" Shaqiri

31.07.15 - 21:40
In rapida successione le più importanti trattative di venerdì 31 luglio
Inter-Jovetic ufficiale: ora bisogna "piazzare" Shaqiri
In rapida successione le più importanti trattative di venerdì 31 luglio
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Finalmente è ufficiale: Stevan Jovetic è un calciatore dell'Inter. Il club nerazzurro attraverso una nota ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante montenegrino, che ha siglato un quadriennale. Ora spazio alle cessioni, dal tormentone Shaqiri - che continua a rifiutare tutte le destinazioni proposte - ai difensori, con D'Ambrosio e Juan Jesus in lista di sbarco. Cerca rinforzi in difesa, paradossalmente, anche la Juventus che, insieme all'affare Draxler, continua a setacciare il mercato tedesco.

Sono 25 i milioni proposti al Bayern per Benatia, pochini per le esigenze dei bavaresi che l'anno scorso ne spesero cinque in più per strappare il marocchino alla Roma. A proposito del club giallorosso, mentre si aspetta l'ufficializzazione del colpo Salah - il procuratore dell'egiziano ha twittato un sibillino 11 sul suo profilo, forse il numero di maglia scelto dall'ex viola - va registrato l'evolversi del controverso caso Gerson. Martedì scorso la Roma ha offerto 15 milioni al Fluminense per il talentuoso centrocampista, su cui il Barcellona vanta un'opzione. Ora i blaugrana hanno tempo fino a domenica per pareggiare l'offerta, altrimenti il giovane carioca prenderà la strada della Capitale. Si è chiusa, intanto, la telenovela Milinkovic-Savic. Alla fine il gioiellino del Genk è approdato per dieci milioni alla Lazio, il suo primo amore, dopo essere stato protagonista nei giorni scorsi del tragicomico blitz nella sede della Fiorentina per una firma mai arrivata, con tanto di cacciata da parte del ds Pradè. Milinkovic-Savic ha poi firmato per i biancocelesti e potrebbe essere a disposizione di Pioli già per la Supercoppa di sabato 8 agosto contro la Juventus. Capitolo Napoli: la formazione azzurra ha preso il laterale Hysaj, che ha superato il problema dei diritti d'immagine e ha sottoscritto un accordo quinquennale da 600mila euro a stagione.

All'Empoli cinque milioni più bonus. E mentre a Castel Volturno si rivede Zuniga, che il Napoli proverà a piazzare nell'ultimo mese di mercato, aumentano le pretendenti per Inler: insieme al Leicester, c'è il Besiktas forte sul capitano della nazionale svizzera. Colpo della Fiorentina in difesa: dal Cagliari arriva in prestito con diritto di riscatto Astori, che nelle scorse settimane sembrava ad un passo proprio dal Napoli. Il Genoa, intanto, saluta Fetfatzidis che va all'Al Ahly e prende in prestito il giovane Ntcham dal Manchester City, mentre il Sassuolo sembra vicinissimo al colpo Defrel.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE