Cerca e trova immobili

CAGLIARIGiulini, pugno di ferro con Donsah: "Juventus? Non si muove dal Cagliari"

31.07.15 - 14:05
Il centrocampista ghanese classe '96 dopo una buona stagione lo scorso anno è stato richiesto da diverse squadre di Serie A
Giulini, pugno di ferro con Donsah: "Juventus? Non si muove dal Cagliari"
Il centrocampista ghanese classe '96 dopo una buona stagione lo scorso anno è stato richiesto da diverse squadre di Serie A
CALCIO: Risultati e classifiche

CAGLIARI (Italia) - Dopo il caso Salah-Fiorentina il calcio italiano rischia di vivere un'altra battaglia legale tra club e giocatore. Sta succedendo a Cagliari dove è braccio di ferro tra Godfred Donsah ed il club del presidente Giulini che ha tuonato: “Non si muove da Cagliari!”

Il centrocampista ghanese classe '96 dopo una buona stagione lo scorso anno è stato richiesto da diverse squadre di Serie A, addirittura dalla Juventus. Il club rossoblù vorrebbe tenerlo per vincere la B e tornare subito nella massima serie. Oppure venderlo ma con un cospicuo ritorno economico, non certo i 6 milioni di euro offerti dai bianconeri.

Ma Donsah non ci sta e avrebbe affidato in queste ore la tutela dei propri interessi a un avvocato per capire i margini per potersi liberare dal proprio contratto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE