Cerca e trova immobili

SHANGHAIMihajlovic avverte i suoi: "Niente scuse, contro il Real mi aspetto una grande partita"

30.07.15 - 07:00
Il tecnico rossonero ha le idee molto chiare: "La mia squadra deve sempre giocare per vincere. L'obiettivo è tornare tra i top club europei"
Mihajlovic avverte i suoi: "Niente scuse, contro il Real mi aspetto una grande partita"
Il tecnico rossonero ha le idee molto chiare: "La mia squadra deve sempre giocare per vincere. L'obiettivo è tornare tra i top club europei"
CALCIO: Risultati e classifiche

SHANGHAI (Cina) - Dopo aver vinto il derby con l’Inter, il Milan è pronto a tornare in campo per un nuovo match della sua tournée in Cina. Nella giornata odierna, davanti ai rossoneri ci sarà il Real Madrid di Rafa Benitez, e Sinisa Mihajlovic ha già detto di pretendere una buona prestazione dalla sua squadra.

“Il caldo? Ci alleniamo in questa situazione da una settimana e poi anche per il Real ci saranno le stesse condizioni - ha dichiarato il serbo - il nostro obiettivo è fare bella figura. Vogliamo che si ricominci a parlare di Milan e tornare a giocare alla pari con le più forti squadre d’Europa. Mi aspetto conferme e miglioramenti, vorrei vedere un atteggiamento giusto. Cercheremo sempre, indipendentemente dall'avversario, di fare il nostro gioco. La prestazione è più importante del risultato in questa fase, ma si può anche vincere e ci proveremo”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE