Cerca e trova immobili

MERCATOLa Juventus prova a riaprire per Draxler dopo il "no" dello Schalke

28.07.15 - 09:12
Il dg bianconero Beppe Marotta: "Nel mercato si ricevono e si fanno delle proposte. Noi non abbiamo fretta"
La Juventus prova a riaprire per Draxler dopo il "no" dello Schalke
Il dg bianconero Beppe Marotta: "Nel mercato si ricevono e si fanno delle proposte. Noi non abbiamo fretta"
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - "Nel mercato si ricevono e si fanno delle proposte. Noi non abbiamo fretta". Appare ancora fiducioso il dg della Juventus Beppe Marotta sull'acquisto di Julian Draxler nonostante il "no" dello Schalke 04.

È successo tutto in poche ore, nella tarda serata di ieri, con il club tedesco che ha rifiutato ufficialmente l'offerta bianconera, prima virtualmente su Twitter e poi con le parole del proprio ds. "Questo pomeriggio abbiamo ricevuto e rifiutato un'offerta per Julian Draxler da parte della Juventus" ha scritto l'account della squadra di Gelsenkirchen prima di caricare un video in cui proprio il ds Heldt ha parlato chiaro: "Abbiamo avvisato i bianconeri che non abbiamo intenzione di proseguire la trattativa per Draxler".

Marotta ha proposto non più un prestito, ma 15 milioni cash pagabili a rate più 3 milioni legati ai bonus. La richiesta dello Schalke parte però da una valutazione di 27 milioni e per ora i tedeschi sono disposti a scendere a 25.

Ma la Juve proverà già da oggi a riaprire la trattativa: "Noi non abbiamo fretta, gran parte del lavoro è stato fatto e dobbiamo solo completare l'organico con un paio di ciliegine sulla torta".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE