Cerca e trova immobili

MELIDEKubilay Türkyilmaz nuovo commentatore di Teleticino e di MediaTi

27.07.15 - 18:24
L'ex attaccante della Nazionale svizzera non ha rinnovato l’accordo di collaborazione con la RSI quale commentatore tecnico e opinionista in ambito calcistico
Tipress
Kubilay Türkyilmaz nuovo commentatore di Teleticino e di MediaTi
L'ex attaccante della Nazionale svizzera non ha rinnovato l’accordo di collaborazione con la RSI quale commentatore tecnico e opinionista in ambito calcistico
CALCIO: Risultati e classifiche

MELIDE - Teleticino e il gruppo MediaTi sono lieti di annunciare l’avvio di una collaborazione con l’ex giocatore della nazionale svizzera di calcio Kubilay Türkyilmaz. 

Il noto commentatore, per anni preziosa spalla delle trasmissioni sportive della RSI e definito dalla stessa televisione “il numero uno degli opinionisti”, collaborerà a partire dal mese di settembre, oltre che con Teleticino, anche con Radio3i e con il Corriere del Ticino, per il quale curerà una rubrica.

“Accogliere Kubi nella nostra famiglia è motivo di orgoglio”, ha detto Prisca Dindo di Teleticino.  

L’arrivo di Kubi è salutato con grande gioia anche da Luca Sciarini, responsabile dello sport di Teleticino: “L’arrivo di Kubi sarà un’occasione per crescere ancora e per dare sempre più qualità al nostro palinsesto sportivo”.

Di seguito invece il comunicato della RSI:

"La RSI conferma che il diretto interessato ha recentemente comunicato l'intenzione di non rinnovare l’accordo di collaborazione che lo legava da diversi anni alla nostra Azienda nel ruolo di commentatore tecnico ed opinionista del Dipartimento Sport in ambito calcistico. La RSI ne ha preso atto e ne approfitta per ringraziare Kubi della correttezza dimostrata nell'occasione e per la lunga collaborazione. Con la sua competenza egli ha rafforzato il gruppo di esperti cui la nostra Azienda fa capo per garantire un commento qualitativamente elevato all’offerta sportiva. Grazie anche alla RSI – che ha subito creduto nelle sue qualità, gli ha dato fiducia e ha contribuito a valorizzarne la credibilità in questo ruolo – Kubi è oggi uno degli opinionisti più accreditati e di maggior impatto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE