Cerca e trova immobili

MERCATOL’Inter ha fretta di cedere Shaqiri, Ayew all’Aston Villa

27.07.15 - 18:30
Di seguito le più importanti trattative di mercato di lunedì 27 luglio
L’Inter ha fretta di cedere Shaqiri, Ayew all’Aston Villa
Di seguito le più importanti trattative di mercato di lunedì 27 luglio
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - L'Inter sta mettendo pressione a Shaqiri. Lo svizzero vorrebbe prendere i suoi tempi prima di dare una risposta allo Schalke, ma il club nerazzurro ha necessità di incassare i soldi della sua cessione per effettuare le prossime operazioni.

Dopo Jovetic, che domani sosterrà le visite mediche e che oggi è sbarcato a Milano, sarà il turno di Melo e Perisic, ma per sferrare l’affondo occorre liberarsi dell’elvetico. Per il brasiliano del Galatasaray l’operazione è più facile: trovato già l'accordo biennale con il giocatore, resta da risolvere la trattativa con il Galatasaray, che ha chiesto Nagatomo o Medel. Improponibile Medel, si può fare con il giapponese.

Il Milan continua a pensare a Romagnoli e confida nella necessità di liquidi della Roma che sta acquistando Salah e pensa sempre a Dzeko. Resta ferma l'offerta di 25 milioni di euro che Galliani non intende alzare. Intanto Sulley Muntari è vicinissimo all'Al-Ittihad, club dell'Arabia Saudita dove, nella passata stagione, ha giocato l'ex romanista Marquinho: firmerà un biennale da 7 milioni a stagione.

La Juve ha momentaneamente mollato la presa su Goetze e ha dato 48 ore allo Schalke per accettare l’offerta per Draxler. Bonucci intanto ha rinnovato fino al 2020 con i bianconeri e domani alle 12 ci sarà la conferenza congiunta del centrale assieme al presidente Agnelli.

Il Napoli vuol blindare Higuain e ha proposto al bomber argentino, che ha raggiunto il ritiro della squadra a Dimaro mostrandosi in perfetto peso-forma, un rinnovo fino al 2019. Si segue sempre Vrsaljko per la fascia destra e Maksimovic per la difesa.

Ayew intanto è ufficialmente un giocatore dell’Aston Villa con cui ha firmato un contratto quinquennale mentre il portiere Romero, ex Samp, ha firmato un triennale con il Manchester United che sta per prendere anche Pedro dal Barcellona.

L’ala inglese di 33 anni (36 presenze in nazionale) Shaun Wright-Phillips giocherà in Mls ed ha firmato con i New York Red Bulls.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE