Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEIl solito Mourinho: "A suon di milioni vogliono comprarsi la Premier"

26.07.15 - 23:27
Il tecnico portoghese ha commentato il mercato delle rivali: "Ci sono stati grandi investimenti. Ovviamente noi cercheremo di vincere ancora"
Il solito Mourinho: "A suon di milioni vogliono comprarsi la Premier"
Il tecnico portoghese ha commentato il mercato delle rivali: "Ci sono stati grandi investimenti. Ovviamente noi cercheremo di vincere ancora"
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - A non stare dalla parte del più ricco è poco abituato Josè Mourinho che, parlando a "Sky", ha avuto parole velenose per le due squadre di Manchester e per il Liverpool, grandi protagonisti finora del mercato estivo. Con il suo Chelsea fermo sul mercato, lo Special One ha pizzicato le rivali di Premier pur senza citarle direttamente:

"Quando Abramovich è arrivato al Chelsea - si diceva che il Chelsea stesse comprando il titolo. Adesso sono loro che stanno comprando il titolo. Tutte loro, stanno comprando il titolo. Sta comunque a noi essere forti, combatterli e, ovviamente, cercare di vincere ancora, anche senza grandi investimenti". Il riferimento è ai 69 milioni dei Citizens per Sterling, ai colpi Depay-Darmian-Schweinsteiger-Schneiderlin per i Red Devils, fino alla nuova coppia d'attacco dei Reds, Firmino-Benteke, costata 86 milioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE