Cerca e trova immobili

MERCATOLe principali trattative del 7 luglio

07.07.15 - 20:12
L'Inter continua la caccia a Perisic, la Juventus punta Oscar o Cuadrado, mentre il Milan ha messo le mani su Gundogan e sogna Ibrahimovic che potrebbe però passare al Real
Le principali trattative del 7 luglio
L'Inter continua la caccia a Perisic, la Juventus punta Oscar o Cuadrado, mentre il Milan ha messo le mani su Gundogan e sogna Ibrahimovic che potrebbe però passare al Real
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Nessun colpo, ma tante trattative in divenire nella giornata odierna del calciomercato. Tra i club più attivi c’è il Milan, che avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Borussia Dortmund Gundogan: il club tedesco, però, chiede ben 25 milioni per il regista, giocatore ideale per aggiungere qualità alla mediana di Mihajlovic.

L’altro sogno rossonero è Zlatan Ibrahimovic, che, però, pare essere entrato tra gli obiettivi di mercato del Real Madrid: Perez avrebbe avanzato un’offerta di 6 milioni al Psg e di ben 12 milioni annui allo svedese.

Mentre il Milan pensa a comprare, la Juventus vende: Ogbonna potrebbe finire al West Ham, club tra i più attivi sul mercato tra quelli di Premier League. In entrata, l’obiettivo numero uno resta un giocatore di fantasia: ai bianconeri piacciono due uomini del Chelsea, Oscar e Cuadrado, entrambi, però, difficili da raggiungere in questo momento.

Nessuna novità per l’Inter sul fronte Perisic, considerato incedibile dal Wolfsburg, e si fa più difficile anche la strada che porta a Mario Suarez, centrocampista dell’Atletico Madrid: sullo spagnolo, infatti, c’è un importante club della Premier il cui nome non è ancora emerso (si sospetta l’Arsenal).

Il club di Wenger vorrebbe pescare in Serie A il suo centravanti: per la Gazzetta dello Sport, i Gunners hanno pronta un’offerta da 60 milioni di euro per Higuain. Ma il Napoli pare deciso a chiedere tutti e 94 i milioni previsti dalla clausola rescissoria del Pipita. Intanto, il ds azzurro Giuntoli lavora ai rinforzi: vicino Vrsaljko, così come Allan, il Napoli punta ora Perotti, con il cui agente oggi il dirigente napoletano ha avuto un faccia a faccia. La trattativa, insomma, è tutta da seguire.

La Roma, invece, pensa a sfoltire la rosa. Gervinho, dopo il fallimento dell’affare con l’Al Jezira, potrebbe finire in Turchia, al Galatasaray. I giallorossi, però, non lo lasceranno andare per meno di 12 milioni di euro. Doumbia, invece, è stato richiesto in Premier League, dal Watford.

In campo internazionale, invece, si muove il Barcellona che ha acquistato Arda Turan dall’Atletico Madrid: l’acquisto del fantasista, per 34 milioni più bonus, è vincolato al sì del nuovo presidente blaugrana che verrà eletto nei prossimi giorni. In ogni caso, il turco non potrà esordire con i blaugrana prima di gennaio, quando scadrà il divieto di effettuare ingaggi imposto ai catalani dalla Uefa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE