Cerca e trova immobili

COPPA AMERICAMessi, finale da dimenticare. Familiari aggrediti: sputi e insulti sugli spalti

05.07.15 - 13:52
Nel corso della finalissima il padre e il fratello della Pulce sono stati presi di mira da alcuni fans della Roja: decisivo l'intervento dell'ambasciatore argentino per placare gli animi
Messi, finale da dimenticare. Familiari aggrediti: sputi e insulti sugli spalti
Nel corso della finalissima il padre e il fratello della Pulce sono stati presi di mira da alcuni fans della Roja: decisivo l'intervento dell'ambasciatore argentino per placare gli animi
CALCIO: Risultati e classifiche

SANTIAGO DEL CILE (Cile) - Messi poco incisivo con l'Albiceleste: i detrattori della Pulce si stanno già scatenando dopo la prestazione mediocre dell'asso del Barcellona nella finalissima di Coppa America. La finale di Santiago è stato però particolarmente amara per l'argentino, costretto ad incassare una sconfitta mentre i suoi familiari venivano maltrattati da alcuni tifosi della Roja.

Il brutto episodio si è verificato nel corso del primo tempo sugli spalti dell'Estadio Nacional di Santiago. Mentre in campo Cile a Argentina si davano battaglia per conquistare la 44esima Coppa America, il padre e il fratello di Leo Messi hanno vissuto momenti di panico.

A seguito di una vibrata protesta per un fallo di Marcelo Diaz ai danni della Pulce - scrive la "Gazzetta dello Sport" - i familiari dell'argentino sono stati presi di mira da un gruppo di sostenitori cileni che prima li hanno insultati e sputato loro addosso, e poi hanno addirittura cercato l'aggressione fisica.

Determinante è stato l'intervento dell'ambasciatore argentino in Cile che ha placato gli animi spostando i parenti dell'attaccante in un settore più tranquillo.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE