Cerca e trova immobili

COPPA AMERICABrasile frastornato: dalla batosta ai Mondiali in poi l'incubo continua

30.06.15 - 07:16
Joao Miranda non si nasconde e denuncia il fallimento dei verdoro in Coppa America: "Non siamo riusciti nel sogno di cambiare l'immagine di questa squadra..."
Brasile frastornato: dalla batosta ai Mondiali in poi l'incubo continua
Joao Miranda non si nasconde e denuncia il fallimento dei verdoro in Coppa America: "Non siamo riusciti nel sogno di cambiare l'immagine di questa squadra..."
CALCIO: Risultati e classifiche

SANTIAGO DEL CILE (Cile) - Musi lunghi e bocche cucite in casa Brasile dopo la scottante eliminazione in Coppa America per mano del Paraguay.

Tra i pochi che hanno rilasciato qualche dichiarazione c'è Joao Miranda che, da vero leader, denuncia il fallimento dei verdeoro: "È vero, anche il virus ha avuto un suo peso perché ci è mancata un po' di forza ma questa non è una scusa, abbiamo fallito - ha spiegato il centrale dell'Atletico Madrid - Abbiamo avuto la possibilità di vincere ma non ci siamo riusciti. Purtroppo le cose non sono andate come avevamo previsto: non siamo riusciti nel sogno di cambiare l'immagine di questa squadra, ai minimi termini dopo la batosta subìta lo scorso anno ai Mondiali contro la Germania (7-1 in semifinale, ndr)", riporta "Fcinternews.it".

Ricordiamo che negli scorsi giorni la Seleçao era stata bersagliata dalle critiche: verguenza, cioè vergogna, era stata la parola più usata dai media brasiliani dopo il ko ai quarti. In molti avevano chiesto le dimissioni del ct “L’era Dunga deve finire” sostenendo che “La ricostruzione dopo il 7-1 della Germania ai Mondiali non ha fatto registrare passi avanti”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE