Cerca e trova immobili

SERIE AWitsel vicino alla Juventus: "La destinazione mi piace"

02.06.15 - 21:22
Il centrocampista belga potrebbe ben presto lasciare lo Zenit San Pietroburgo
Witsel vicino alla Juventus: "La destinazione mi piace"
Il centrocampista belga potrebbe ben presto lasciare lo Zenit San Pietroburgo
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - La Juventus è pronta a piazzare un altro colpo sul mercato. Si tratta di Alex Wistel, che andrebbe a completare un centrocampo già ricco di stelle. Avviati da tempo i contatti con lo Zenit, che chiede circa 30 milioni per il cartellino del giocatore belga.

La distanza con l’offerta bianconera (22 milioni) resta, ma i margini di accordo sono elevati. E c’è anche la volontà del giocatore, che ha ammesso di aver già parlato con la dirigenza bianconera.

Dal ritiro della nazionale belga a Bordeaux, in vista dell’amichevole con la Francia, Witsel ha detto: “Ho 26 anni, l’età giusta per provare una nuova esperienza. Ho sempre detto che non avrei lasciato lo Zenit senza prima diventare campione. Ora è fatta. Sogno di giocare in un top-team di un campionato importante”.

E la Juve risponde ai suoi criteri: “Le discussioni ci sono state e continuano, è un super club con un progetto importante. Vuole tornare a essere la squadra fortissima che era quando giocavano Zidane e Nedved. I contatti continuano sia con loro che con lo Zenit. E’ una destinazione che mi piace”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE