Cerca e trova immobili

CALCIOJackson Martinez si affida all'agente di Mou e Cr7

30.05.15 - 11:39
L'attaccante colombiano del Porto, che piace a Milan, Roma ed Arsenal, sarà assistito da Jorge Mendes nella prossima sessione di mercato
Jackson Martinez si affida all'agente di Mou e Cr7
L'attaccante colombiano del Porto, che piace a Milan, Roma ed Arsenal, sarà assistito da Jorge Mendes nella prossima sessione di mercato
CALCIO: Risultati e classifiche

OPORTO (Portogallo) - Jackson Martinez ha deciso di affiancare un altro procuratore al già presente Henrique Pompeo, che cura i suoi interessi da anni.

L'attaccante colombiano del Porto, che piace a Milan, Roma ed Arsenal, sarà assistito da Jorge Mendes nella prossima sessione di mercato. Mendes è il manager di una nutrita lista di campioni che comprende, tra gli altri, Cristiano Ronaldo, Angel Di Maria, Radamel Falcao, James Rodriguez e - per citare anche un allenatore - José Mourinho.

"Non mi sento per nulla sminuito da questa decisione di Jackson", ha fatto sapere Pompeo. "Al contrario, l'arrivo di Jorge Mendes porterà benefici per tutti. Valuteremo l'intenzione del Porto di rinnovare il contratto (in scadenza nel 2017, ndr) ed eventualmente tratteremo con squadre che possano assicurare le offerte più vantaggiose, sia per il calciatore che per il club".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE