Cerca e trova immobili

TORINOAllegri tra presente e futuro: "Nessuna paura di Messi e Neymar"

29.05.15 - 14:50
In attesa di chiudere per Khedira, il tecnico bianconero ha parlato di Paulo Dybala: "Potenzialmente può diventare un grande giocatore"
Allegri tra presente e futuro: "Nessuna paura di Messi e Neymar"
In attesa di chiudere per Khedira, il tecnico bianconero ha parlato di Paulo Dybala: "Potenzialmente può diventare un grande giocatore"
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Tra presente e futuro la Juve non sta ferma. In attesa di chiudere per Khedira, in arrivo a parametro zero, si può parlare già di Dybala, acquisto fatto dai bianconeri e per il quale Allegri spende parole importanti: "Dybala è molto forte, potenzialmente può diventare un grande giocatore perché ha solamente 21 anni, ha fatto una stagione importante a Palermo, quindi è un giocatore che mi piace”.

Domani c’è il Verona ma l’attesa è tutta per la finale di Champions col Barcellona: “Una stagione così credo sia difficilmente ripetibile, giocavamo su tre fronti e siamo arrivati in fondo a tutti e tre. Contro i blaugrana non avremo nessun vantaggio ma dobbiamo essere consapevoli delle nostre possibilità". Il tecnico bianconero non teme però gli spagnoli: “Non dobbiamo avere l'ansia di affrontarli, non capisco perchè bisogna avere paura di Messi o Neymar. Sono grandissimi giocatori ma quando si affrontano queste sfide è normale confrontarsi con avversari di livello mondiale. Noi dobbiamo essere molto sereni e avere grande entusiasmo nel giocare questa finale. Se arriviamo a Berlino con l'ansia difficilmente potremo giocarci al meglio le possibilità per vincere la Coppa. Abbiamo delle qualità importanti e già contro il Real lo abbiamo dimostrato".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE