Cerca e trova immobili

LUGANO"Raiola? Nessuna riunione con la società. Il presidente sta valutando"

28.05.15 - 18:40
Il difensore bianconero Orlando Urbano è intervenuto sulla questione Mino Raiola-Lugano
TiPress
"Raiola? Nessuna riunione con la società. Il presidente sta valutando"
Il difensore bianconero Orlando Urbano è intervenuto sulla questione Mino Raiola-Lugano
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Sono ore caldissime in casa Lugano. Cosa deciderà di fare Angelo Renzetti con l’offerta sottopostagli da Mino Raiola, desideroso di acquistare il pacchetto di maggioranza del club (60%)? Nelle prossime ore se ne saprà certamente di più sulla delicata questione che ha costretto l'attuale presidente del sodalizio sottocenerino a prendersi qualche giorno di riflessione. 

Intanto sull’argomento è intervenuto Orlando Urbano, uno degli artefici della promozione del club del Ceresio: “Noi siamo a conoscenza di un'offerta, ora il presidente sta pensando cosa fare. Noi giocatori non abbiamo avuto modo di avere una riunione con la società, dato che questi giorni sono dedicati ai festeggiamenti. L'importante è fare il bene del Lugano, ci abbiamo messo tre anni per raggiungere questo scopo", sono state le parole del difensore a tmw.

Poi sulla promozione: “La vittoria è stata il frutto di un percorso di tre anni. A Lugano si è formato un gruppo di uomini e calciatori che hanno fatto dell'unione la forza. In campo abbiamo curato i minimi dettagli".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE