Cerca e trova immobili

SERIE ALa moglie di Ancelotti allontana il Milan: "Carlo ha bisogno di riposo"

28.05.15 - 10:51
Mariann Barrena McClay è contraria al trasferimento di suo marito in rossonero
La moglie di Ancelotti allontana il Milan: "Carlo ha bisogno di riposo"
Mariann Barrena McClay è contraria al trasferimento di suo marito in rossonero
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Non il budget a disposizione, non la pochezza tecnica ed economica del calcio italiano, non la paura di fallire ma potrebbe essere la moglie a far desistere Carlo Ancelotti dall'accettare un ritorno sulla panchina del Milan. "Mio marito ha bisogno di un anno sabbatico, per ricaricare le pile, " ha dichiarato Mariann Barrena McClay in un'intervista all'edizione spagnola a Vanity Fair.

Una volta erano "angeli" silenziosi, ora le mogli del mondo del calcio, wags o no che siano, sono parte integrante anche della vita sportiva dei loro mariti.

Dalla moglie di Zidane e la sua voglia di Madrid invece della "fredda" Torino, alla compagna-agente Wanda Nara per Mauro Icardi, la storia recente è piena di esempi. Ed è proprio la moglie di Ancelotti ad allontanare i propositi di un ritorno al passato del Milan: "Se il Real avesse voluto, Carlo avrebbe continuato. Però non è andata così è Carlo vuole ricaricare le batterie qua prima di decidere quale sarà il suo prossimo club. Abbiamo un piano: sfrutteremo il prossimo anno per visitare quei luoghi che in Spagna non siamo riusciti ancora a vedere".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE