Cerca e trova immobili

CARDIFFAnche Coleman difende Bale: "È vero, al Real non gli passano la palla"

27.05.15 - 15:43
Il ct del Galles ha usato le stesse parole del procuratore del giocatore: "I compagni lo ignorano e quando sbaglia succede il finimondo"
Anche Coleman difende Bale: "È vero, al Real non gli passano la palla"
Il ct del Galles ha usato le stesse parole del procuratore del giocatore: "I compagni lo ignorano e quando sbaglia succede il finimondo"
CALCIO: Risultati e classifiche

CARDIFF (Galles) - Fin quando a parlare era solo il procuratore di Bale, che aveva esplicitamente accusato i giocatori del Real di boicottare il suo assistito e di non passargli la palla, si poteva pensare a un conflitto di interessi. Ora però le stesse parole sono state ripetute anche dal ct del Galles, Chris Coleman. Il selezionatore della nazionale gallese ha difeso il rendimento della sua stella:

"Bale è stato ignorato dai suoi compagni che non gli passano mai la palla. Gareth è stato molto criticato dopo le semifinali di Champions ma io l’ho visto tante volte smarcato senza ricevere un pallone. La colpa non è di Ancelotti ma dei giocatori, per me lo hanno ignorato. Quando gioca con noi in nazionale è sicuro che riceverà la palla se è smarcato, ma al Real non funziona così. E non appena commette un errore succede il finimondo. Se è lui a non dare la palla a Ronaldo questo si agita e poi esplode. Ho visto tante partite in cui Ronaldo ha reagito così”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE