Cerca e trova immobili

MILANOBerlusconi: "Non ho mai pensato di vendere il Milan, sto solo cercando qualcuno che mi aiuti"

26.05.15 - 18:29
"Molte cose sono cambiate nel mondo del calcio, sono entrati soggetti molto ricchi e una famiglia da sola non ce la può più fare"
Berlusconi: "Non ho mai pensato di vendere il Milan, sto solo cercando qualcuno che mi aiuti"
"Molte cose sono cambiate nel mondo del calcio, sono entrati soggetti molto ricchi e una famiglia da sola non ce la può più fare"
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - "Non ho mai pensato di vendere il Milan, ho sempre pensato di cercare qualcuno che mi aiutasse nello sforzo finanziario necessario per riportare il Milan ad essere grande". Lo ha detto Silvio Berlusconi a Radio Capital aggiungendo anche che "ad oggi quel socio non l'ho ancora trovato".

"Oggi molte cose sono cambiate nel mondo del calcio - ha aggiunto il presidente rossonero - sono entrati soggetti molto ricchi ed una famiglia da sola non ce la può più fare. Ormai non sono più singole persone a sostenere i club, ma addirittura degli Stati, come ad esempio il Qatar che nel Paris Saint-Germain investe ogni anno 250 milioni di Euro. È chiaro che una persona, o anche una famiglia, non possa reggere una competizione con uno Stato. Per questo sto cercando un partner a livello internazionale disposto a condividere con me gli investimenti finanziari necessari per riportare il Milan ai vertici del calcio mondiale dove è sempre stato nei trent'anni della mia presidenza. Il Milan è una perla del mio cuore. Sto semplicemente cercando qualcuno che mi aiuti a farlo ritornare grande, grandissimo, al più presto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE