Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUELa gioia di Bordoli: "Una serata del genere ti resta dentro tutta la vita"

25.05.15 - 23:46
Il tecnico verzaschese dopo la vittoria di Bienne: "Il calcio ticinese merita una squadra in Super League e sono felicissimo di aver raggiunto un simile risultato con il Lugano"
TiPress
La gioia di Bordoli: "Una serata del genere ti resta dentro tutta la vita"
Il tecnico verzaschese dopo la vittoria di Bienne: "Il calcio ticinese merita una squadra in Super League e sono felicissimo di aver raggiunto un simile risultato con il Lugano"
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano è in festa per una promozione che soltanto la scorsa estate sembra un obiettivo irraggiungibile. Alla fine però i bianconeri ce l’hanno fatta e nel prossimo campionato faranno parte delle dieci squadre migliori della Svizzera. Il timoniere Livio Bordoli non ha ancora realizzato quanto realizzato da lui e dai suoi ragazzi:

“Voglio innanzitutto ringraziare tutti i miei collaboratori. In generale le attenzioni sono sempre focalizzate sull’allenatore, ma tutti hanno svolto un grande lavoro. È un momento che voglio godermi, poiché una serata del genere ti resta dentro per tutta la vita. Ho ricevuto oltre 200 messaggi e nelle prossime ore mi impegnerò a rispondere a tutti. Inizierò a realizzare quanto accaduto solo tra qualche giorno”.

Angelo Renzetti, un presidente che negli anni scorsi ha ricevuto diverse “bastonate” ma che non ha mai mollato:  “Il presidente si è meritato questa gioia immensa. Negli anni scorsi ha dovuto far fronte a diverse delusioni e questa promozione per lui è meritatissima. Ci ha sempre messo anima, cuore e questo risultato è il frutto di tantissimi sacrifici. Incontrerò Angelo nei prossimi giorni e discuteremo di diverse questioni”

“Il calcio ticinese merita una squadra in Super League e sono felicissimo di aver raggiunto un simile risultato. Le critiche? A volte ne sono piovute ingiustamente, ma quando guidi una squadra come il Lugano fa parte del gioco”, ha concluso Livio Bordoli.  

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE