Cerca e trova immobili

PARIGIIl PSG gela la Juve: "Cavani non si muove"

25.05.15 - 12:29
Al-Khelaifi, patron del club parigino, ha parlato chiaro: "Resterà qui e dimostrerà tutto il suo valore come attaccante e come uomo
Il PSG gela la Juve: "Cavani non si muove"
Al-Khelaifi, patron del club parigino, ha parlato chiaro: "Resterà qui e dimostrerà tutto il suo valore come attaccante e come uomo
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Da Parigi arrivano notizie poco rassicuranti per la Juventus. Non è un mistero che i bianconeri abbiano messo nel mirino Edinson Cavani ma il Matador difficilmente lascerà il PSG, almeno stando a sentire il patron Al-Khelaifi:

“Lui è felice con noi, non c'è nessun problema. Cavani ha detto che vuole restare e certamente starà con noi. Ha detto che ci vedremo l'anno prossimo. Sicuramente, abbiamo detto la stessa cosa ogni volta. Edinson è il futuro del club, resterà qui e dimostrerà tutto il suo valore come attaccante e come uomo".

Anche Pastore sembra destinato a rimanere: “Se prolungherà? Vuole restare, sicuramente”. Si parla di un rinnovo fino al 2019 con uno stipendio a salire da 5 milioni di euro all'anno per l’argentino ex Palermo. Poi il futuro: “Ora vogliamo la Champions League. Il fair-play finanziario imposto dalla Uefa non è solo un problema della Francia ma di tutti i paesi europei. Proveremo a trovare una soluzione assieme a Platini. Se comprerò un grande giocatore? Ci sto riflettendo. In questa squadra ci sono già tanti top player, calciatori e ragazzi dei quali io sono molto orgoglioso. Se il prossimo anno ci assisterà la fortuna e la salute potremo giocarcela per la Champions. Spendere più di 60 milioni di euro per arrivare ad un altro grande nome? Vedremo, dipenderà anche dai vincoli del fair play finanziario. Abbiamo già una grande squadra, con grandi giocatori e vogliamo continuare a lavorare per inseguire il nostro grande sogno europeo. Pogba? Ve l'ho già detto, non parlo di mercato con i media. Quando avremo l'accordo con un giocatore lo saprete".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE