Cerca e trova immobili

SERIE ABenitez fa gli auguri a De Laurentiis ma è un compleanno amarissimo per il presidente del Napoli

24.05.15 - 12:58
Il tecnico spagnolo ha rischiato l'esonero dopo la sconfitta per 3-1 contro la Juventus
Benitez fa gli auguri a De Laurentiis ma è un compleanno amarissimo per il presidente del Napoli
Il tecnico spagnolo ha rischiato l'esonero dopo la sconfitta per 3-1 contro la Juventus
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Ha rischiato l'esonero in tronco Rafa Benitez nell'immediato post Juventus-Napoli in cui la squadra del tecnico spagnolo è stata battuta per 3-1 e quasi estromessa dalla lotta per la zona Champions mandando su tutte le furie il presidente Aurelio De Laurentiis. Lo scrive oggi "Il Mattino".

Compleanno amarissimo per il patron napoletano che ieri, in tribuna allo Juventus Stadium, ha dovuto mandare giù l'ennesimo boccone amaro della stagione con un Napoli incapace di opporsi allo strapotere di una Juventus neanche un briciolo distratta dalla festa scudetto e dal pensiero della finale di Champions.

Invece il Napoli che doveva dare tutto per vincere e mettere pressione a Roma e Lazio impegnate domani nel derby ha fatto una partita "normale" con un picco solo dopo il gol del pari quando Buffon ha negato un paio di volte il gol agli azzurri. Per il resto solo Juve ed allora la rabbia di De Laurentiis lo avrebbe portato anche a cacciare Benitez nell'immediato dopo-partita ma così non è stato.

Appare chiaro però che il rapporto oramai sia logoro e le strade tra Napoli e Benitez si dividano anche se Rafa non ha fatto mancare gli auguri-social al presidente: "Caro Aurelio, buon compleanno. Il mio più grande augurio è che tu possa raccogliere sempre di più dall’impegno che hai profuso per questa Società affinchè il Napoli possa raggiungere sempre maggiori traguardi e tutti i successi che merita. Auguri Presidente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE